Argentina, la vittoria di Noelia: prima maestra con sindrome di Down
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sindrome di Down è una condizione genetica che colpisce in genere la crescita fisica e intellettuale di una persona. "Adoro questo lavoro. Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato fare l'insegnante, perché adoro i bambini", ha dichiarato Noelia ... (98zeroinfo)
Su altri giornali
Susana Zerdan, direttore della scuola materna, ha detto che l'assunzione della Garella ha rappresentato un'esperienza per lo staff della struttura scolastica di Cordoba. (OnlineReggi)
Quando non ci si arrende alle difficoltà e soprattutto ai pregiudizi della gente come nel caso di una maestra d'asilo che ha finalmente realizzato il ... (Vita Da Mamma)
Lui si chiama Russell O'Grady, ha 48 anni e da 30 lavora in un ristorante Mc Donald nei pressi di Sydney, in Australia. Già, perché Noelia Garella è diventata una maestra, la prima insegnante con sindrome di Down in tutta l'Argentina. (CataniaTopNews)
Così come Katie Meade, stessa sindrome, che ha prestato il suo volto a una campagna pubblicitaria beauty. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
E' Alejandra Senestrari, l'ex direttrice dell'Asilo Jermonito di Cordoba, che ha assunto la ragazza, a spiegare la situazione: "Con il passare del tempo anche ... (Rosa Rossa)
E che col dialogo la sindrome può anche regredire.. Un team inglese scopre come interpretarli per entrare in contatto coi piccoli malati. (La Repubblica)