Space Jam: New Legends, il nuovo trailer riaccende la sfida

Space Jam: New Legends, il nuovo trailer riaccende la sfida
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Nel cast di Space Jam: New Legends troviamo anche Don Cheadle (The Avengers), Khris Davis (Judas and the Black Messiah), Sonequa Martin-Green (The Walking Dead), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman, Eric Bauza e Zendaya (Malcolm & Marie, Spider-Man Homecoming)

In attesa dell’uscita del film nelle sale italiane, prevista a partire dal prossimo 23 settembre di quest’anno, Warner Bros.

Il campione NBA LeBron James torna al fianco di Bugs Bunny nel film misto di animazione e live-action Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

responsabilità — LeBron ci ha messo qualche anno a convincersi che un nuovo film di Space Jam fosse la cosa giusta per lui. La seconda è promuovere “Space Jam: New Legends”, film che esce nei cinema Usa il 16 luglio e che in Italia vedremo il 23 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron Così lo iscrive a un centro estivo sportivo con l’obiettivo di farlo maturare e poi entrare nell’NBA alla fine del college. (Nerdmovieproductions)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman. (Nerdmovieproductions)

SPACE JAM: NEW LEGENDS | Al cinema dal 23 settembre

Si tratta delle LeBron 19, che guideranno la collezione di merchandising pronta ad uscire in luglio, insieme alla pellicola. The Space Jam: A New Legacy collection from Nike and Converse releases beginning in July on https://t. (NbaReligion)

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. (Cinefilos.it)

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr