Il giorno delle ragazze dei sogni: Emma e Leylah alla sfida finale

Tennis Fever SPORT

LA FINALE IN CIFRE, SFIDA TRA PORTENTI. EMMA RADUCANU – La quasi diciannovenne è arrivata in finale a New York partendo dalle qualificazioni.

LA FINALE, PRECEDENTI E QUOTE. Tra Raducanu e Fernandez c’è un solo precedente: al secondo turno del torneo juniores di Wimbledon nel 2018, quando Emma vinse 6-2, 6-4.

Infatti, Il 71% dei vincenti che Fernandez ha messo a segno agli US Open li ha realizzati con questo colpo. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri media

Sportface.it seguirà la sfida in diretta e garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, non prima delle ore 22.00 di sabato 11 settembre. (Sportface.it)

La favola di Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez è arrivata all’ultimo capitolo, ma solo una avrà il lieto fine. Sia Raducanu sia Fernandez sperano sia di buon auspicio, vista la carriera delle loro predecessore. (OA Sport)

Riviviamo quanto accaduto sull’Arthur Ashe Stadium con gli highlights del match Highlights Fernandez-Sabalenka, semifinale US Open 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

RADUCANU VS FERNANDEZ, FINALE TEEN A FLUSHING MEADOWS. Due teenagers, dunque, si giocheranno il titolo in una sfida che si preannuncia di altissimo livello. Vittoria Raducanu: quota tra l’1.60 e l’1.67. (Tennis Fever)

Si è presa la scena con forza anche il torneo femminile perché in finale (sabato) si affronteranno l'inglese Emma Raducanu e la canadese Leylah Fernandez, due teenager. In pratica la finale degli US Open femminili 2021 la disputeranno due giocatrici giovani e di talento che rappresentano sei nazionalità (Sport Fanpage)

Saranno le teenager Emma Raducanu e Leylah Fernandez a disputare la finale del tabellone femminile agli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam. La Raducanu è attualmente 150esima nel ranking e partecipava per la seconda volta ad un torneo del Grande Slam. (LaPresse)