Ibrahimovic, cambio modulo per aiutarlo: in coppia dà il meglio

Ibrahimovic, cambio modulo per aiutarlo: in coppia dà il meglio
MilanLive.it SPORT

Ma non sono da meno anche i difetti dell’attacco: nel derby si è visto uno Zlatan Ibrahimovic troppo isolato, l’unico a provarci realmente, mentre trequartisti e mediani hanno spesso faticato ad accompagnare l’azione.

Pioli potrebbe tornare alle origini e affiancargli una seconda punta come in passato.

Leggi anche:. Ibra meglio con un partner: i precedenti. L’ipotesi per migliorare l’efficienza offensiva del Milan potrebbe dunque essere un cambio di modulo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter, Milan e Juventus: la volata per titolo e coppe europee. Inter, Milan e Juventus: tra Serie A, Champions League ed Europa League, ecco il calendario con tutti gli impegni di nerazzurri, rossoneri e bianconeri fino a Pasqua nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Ibra e compagni hanno il dovere di cambiare questa inerzia mediatica. REAGIRE SUBITO – La gara di giovedì in Europa League arriva al momento giusto: passare il turno allontanerebbe i foschi presagi che si addensano su Milanello. (MilanNews24.com)

L’Inter a Big Rom: “Chi è il 9 più forte in Serie A? E perché proprio Lukaku?”

Zero dubbi: il club nerazzurro ha puntato forte sul belga e lui ci ha messo poco a fare la differenza. Eva A. Provenzano. L'Inter lo ha scelto. Pure chi si occupa dei social nerazzurri gli ha voluto fare una domanda alla quale sul pianeta interista si fa presto a rispondere: "Ciao, Rom. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr