Sanremo, Diego Fusaro sta con Amadeus: "È dalla parte giusta, dato il ridicolo linciaggio che sta subendo"

Il conduttore del Festival di Sanremo, presentandola come una delle donne che lo accompagneranno sul palco dell'Ariston aveva detto di "averla scelta per la bellezza, ma anche per la capacità di stare accanto a un grande uomo, stando un passo indietro".

"Non so chi sia codesto Amadeus (con tale nome conosco solo Wolfango Mozart)", scrive il filosofo in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, "ma deve senz'altro essere dalla parte giusta, dato il ridicolo linciaggio che sta subendo per aver violato la catechesi fucsia del politicamente corretto neo-orwelliano". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Giovanna Civitillo prossima inviata de La Vita in Diretta. Le parole di Giovanna Civitillo non vanno solo a sugellare la difesa nei confronti di Amadeus dopo le polemiche per le sue affermazioni nei confronti di Francesca Sofia Novello. (Trendit)

Basta parlare delle donne in questo modo". “È stata scelta da me perché ha la capacità di stare vicino a un grande uomo, stando comunque un passo indietro”. (Liberoquotidiano.it)

Vogliamo continuare a darci la pacca sulla spalla e dire 'no, ma che sarà mai, ma fattela una risata, perché te la devi pigliare con Amadeus?' Poi andatelo a dire perché le donne sono pagate meno, perché le donne vengono picchiate, perché le donne vengono uccise... (Adnkronos)

Se uno pensa di fare qualcosa qui a Sanremo per scansare le polemiche, non sarei corretto. Quello che è pop, compresa la musica, è vincente».Nei testi amore, insoddisfazione, ricordi, nostalgia, voglia di rivalsa. (Leggo.it)

Di un’amica ti puoi fidare, è una persona che non può farti del male, ma con lei non c’è mai stato niente. Le due showgirl, infatti, battagliano a mezzo stampa dal 2016, quando furono protagoniste dello show di Rai1 “Nemicamatissima”. (MeteoWeek)