Elisabetta Sgarbi lascia Bompiani e fonda “La nave di Teseo”

Elisabetta Sgarbi lascia la Bompiani per fondare La nave di Teseo. Le pubblicazioni inizieranno a maggio 2016. Elisabetta Sgarbi ha lasciato la Bompiani per fondare una sua casa editrice. La nuova realtà editoriale si chiamerà La nave di Teseo e le ... (La Bottega di Hamlin)

La notizia riportata su altri media

Non si sa ... (Mondo TiVu)

“La Nave di Teseo sarà una casa editrice indipendente di narrativa, saggistica e poesia, italiane e straniere, attenta alle nuovi voci, come ai classici“: sembra un annuncio come un altro, la nascita dell'ennesima casa editrice indipendente. (Wired.it)

Ricordate la guerra di Segrate fra Carlo de Benedetti e Silvio Berlusconi per il controllo della casa editrice Mondadori? Quando con il "Lodo Mondadori" che mise fine alla guerra il settimanale Panorama passò sotto il controllo di Berlusconi ci fu un ... (Intelligonews)

Nuove positive conferme giungono da Challengeaccepted che, in continua escalation, oggi all’ Ippodromo del Mediterraneo, regala al team un’altra convincente affermazione. (Nuovo Sud)

Un palinsesto di sei corse al galoppo, che cederà il testimone alle più selettive competizioni che, martedì 8 Dicembre, concorreranno a festeggiare il 20° anniversario dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. (Nuovo Sud)

Il mondo dell'editoria italiana sta infatti per vivere un'altra scossa: con la nascita di Mondazzoli, come viene indicata la fusione tra Mondadori e Rizzoli, alcuni autori e professionisti del settore hanno ... (il Journal)