DAGLI IMPRESSIONISTI A PICASSO

I capolavori dell'Avant-Garde saranno in esposizione a Genova per 200 giorni. Un percorso cronologico di quella considerata come “l'École de Paris”, dalla nascita dell'impressionismo, procedendo per il realismo, il post impressionismo ed infine il cubismo. (In Terris)

Su altri giornali

Genova - La nuova stagione culturale si apre a Genova all'insegna di un'importante mostra promossa dal Comune e dal Mibact. (Arte.it)

- All'opposto di Van Gogh, Cezanne non si lascia travolgere dai sentimenti, ma ritorna piu' volte sugli stessi soggetti, indagandone con pazienza la forma, e combinando il colore luminoso degli impressionisti con una rigorosa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hernandez sbaglia il rigore, Van Gaal è incredulo in panchina (La Repubblica)

Gli Impressionisti a Genova. inShare. (BeFan)

GENOVA – Negli appartamenti del Doge arrivano cinquantadue capolavori direttamente dal Detroit Institute of Arts, ed è subito evento. (Arte Magazine)

Oltre 50 le opere esposte provenienti ... Capolavori di Monet, Van Gogh, Gauguin, Cezanne, Renoir, Degas, Picasso, Modigliani, Matisse, Kandinsky e molti altri, saranno in mostra dal 25 settembre al 10 aprile a Palazzo Ducale di Genova. (Liguria Notizie)