La Germania tende la mano all'Ucraina: ecco il “piano Merkel”

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Kiev, 23 agosto. La cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente ucraino Petro Poroshenko si fanno ritrarre sorridenti dopo la conferenza stampa che ha seguito il loro incontro. Il presidente ucraino fa bene a essere contento. E' riuscito a strappare ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Il teatro dell'incontro è Minsk, Bielorussia, lo Stato più invisibile d'Europa. Ma quello che, nella crisi russo-ucraina, sul lungo periodo, potrebbe essere destinato ad aver un ruolo chiave. (euronews)

L'annuncio è apparso sul sito internet come avviso..... (La Repubblica)

Il cancelliere tedesco Angela Merkel sta cercando di dare slancio a una soluzione ... (Teleborsa) - L'Ucraina ha detto che vi è un rafforzamento di materiale militare russo lungo il confine orientale. (Teleborsa)

Ieri Poroshenko ha sciolto il parlamento di Kiev e convocato nuove elezioni politiche per il 26 ottobre. Intanto proseguono le ... (Finanza.com Magazine)

Nelle ultime 24 ore l'esercito ucraino ha perso fino a 5 carri ... - Le milizie filo-russe hanno rivendicato l'uccisione o il ferimento di 80 soldati ucraini e la cattura di 40 militari di Kiev, nelle ultime 24 ore in combattimenti nell'est dell'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Laboratori, residenze, rassegne, incontri con librerie ed un Festival delle scuole messinesi. Già annunciato nella conferenza stampa di presentazione del cartellone della nuova stagione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, prenderà il via da ottobre il progetto... (Infomessina)