A Sant'Antimo arrestate tre persone per l'uccisione di una donna che è stata poi carbonizzata

BeFan INTERNO

Un donna di 30 anni è stata uccisa a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, ed il suo cadavere è stato poi bruciato. All'origine dell'omicidio un dissidio riguardante lo spaccio di sostanze stupefacenti. Tre persone arrestate dai carabinieri. (BeFan)

La notizia riportata su altri giornali

C'era il corpo di ... (Tele Club Italia)

Il corpo è stato trovato in una Fiat Doblò in fiamme in via Separiello, nel comune di San'Antimo, alle porte di Napoli. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di alcuni residenti. (Today)

Cadavere carbonizzato in auto: è di una donna di 30 anni Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l'omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Un corpo carbonizzato è stato trovato all'interno di un'auto, una Fiat Doblò, andata a fuoco nella notte a Sant'Antimo, in via Toriello Separiello, una strada di periferia. (Il Mattino)

Le fiamme hanno sfiorato uno scooter ed un’altra auto parcheggiati poco... Durante la notte l'allarme è scattato in Via Monviso per l’incendio doloso di una Mitsubishi Pajero. (Nuovo Sud)

Napoli, 17 nov. (askanews)