Como, Wise: "Fabregas prima giocatore e poi azionista. Ha sposato le nostre ambizioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voleva entrare a far parte della società per le nostre ambizioni, sistemare stadio, aprire un nuovo centro sportivo e arrivare in Serie A“

Ha sposato le nostre ambizioni". vedi letture. Nel corso della presentazione di Cesc Fabregas al Como ha parlato anche il CEO dei lariani Dennis Wise che ha parlato anche del futuro del centrocampista iberico: "Credo che sarà un ottimo acquisto, ha deciso di sposare questo progetto per i prossimi due anni e siamo molto felici. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Oggi invece i «crociati» possono godersi il loro nuovo Papa Cesc («Cesc», 4 lettere simili a «Como») come giocatore extralusso della Serie B dove il solo Gianluigi Buffon (al quale Fabregas ha già promesso di «fare gol») può vantare un albo d'oro paragonabile a quello dello spagnolo. (ilGiornale.it)

La disponibilità economica, in effetti, non manca.- classifica Forbes -. Con lui lavorano nomi poco noti nell’ambiente del calcio, ma solo perché si tratta di: si tratta del dgdetto Charlie Ludi e del capo scoutingAnche perché (Calciomercato.com)

Aston Villa and Chelsea can confirm that the clubs have reached an agreement for the permanent transfer of Carney Chukwuemeka. Nelle ultime ore infatti l’Aston VIlla ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha annunciato la cessione del gioiello inglese al club di Stamford Bridge. (Calcio In Pillole)

L'ex campione del mondo sbarca a Como: colpo stellare per il campionato cadetto. Di spalla c'è spazio anche per l'incertezza legata alle condizioni fisiche di Pogba: "Mistero Pogba, e la Juve deve investire a centrocampo", titola il quotidiano (TUTTO mercato WEB)

Eppure, l’attaccante di origini belga-brasiliane ha lasciato un bel ricordo in Serie B all’inizio degli anni ‘00. A 39 anni decide di continuare a giocare e abbraccia il progetto del Brescia in Serie B allenato da Pippo Inzaghi. (Eurosport IT)