Omicidio maresciallo Mirarchi: setacciato il territorio rurale di Marsala

Nuovo Sud INTERNO

Giro di vite e controlli a tappeto dei carabinieri di Marsala. Un'attivita' potenziata soprattutto dopo l'uccisione del maresciallo capo Silvio Mirarchi, impegnato in un appostamento davanti a una maxi piantagione di marijuana. I militari dell'Arma hanno dislocato sul territorio tutte le risorse a... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Figlio di borghesi e cresciuto con un'educazione internazionale..... (La Repubblica)

FRIULI VENEZIA GULIA - Nonostante la difficile situazione congiunturale, l'Arma è costantemente impegnata al servizio dei cittadini con una struttura organizzativa che ha la sua matrice nell'aderenza alle tante esigenze delle differenti realtà ... (Il Gazzettino)

Sommario: I quattro, tre dei quali sono fratelli, alcuni mesi fa erano stati denunciati per lo stesso reato I carabinieri hanno scoperto una palazzina in via Aloisio Juvara a Palermo allacciata abusivamente alla rete elettrica. (Nuovo Sud)

Oltre 200 anni di storia che, nelle parole del Colonnello Franco Bartolini, “rappresentano, anche per la vita di un'Istituzione, un traguardo ... (TuttOggi)

"Questa scelta -sostengono i sindacati - comporterà, a nostro parere e a parere delle lavoratrici, un affievolimento del... (ParmaToday)

Rivolgo innanzitutto un reverente omaggio ai Gonfaloni e ai Labari, testimoni del nostro patrimonio di valori. (Riviera Press)