Impresa Gasparotto, la Amstel è ancora sua

La Repubblica ECONOMIA

Il friulano, che aveva già vinto la classica della birra nel 2012, si ripete con una azione straordinaria. Poi la commovente dedica al povero Demoitiè. Grande..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piemontese della Trek-Segafredo, in gara all’Amstel Gold Race 2016, è caduto nel tratto di trasferimento a causa di un grave errore: per pulire il tubolare ha infilato la mano tra telaio e freno e questo ha provocato il capovolgimento della bici e la conseguente caduta. (Ciclismo Nel Cuore)

Guardando al 2015 la Citta' Metropolitana ha visto, infatti, un aumento ... Un numero che, negli ultimi cinque anni, e' cresciuto malgrado la recessione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto emerge dai primi dati sul territorio ... (Borsa Italiana)

capannoni-fisco La pressione fiscale locale sulle imprese è aumentata di circa l'1% nel 2015, dopo aumenti più marcati, attorno al 3-3,5%, registrati nel 2014 e che per i 4 anni 2012-2015 salgono complessivamente al 9,6%. (BeBeez)

Il friulano ha preceduto in una volata a due Michael Valgren Andersen... Il portacolori della Wanty - Groupe Gobert ha conquistato il bis nella Classica della Birra dopo la vittoria del 2012, interpretando nel migliore dei modi il finale. (Ciclismo Nel Cuore)

Milano, 13 aprile 2016 – Sono oltre 293mila le imprese attive nella Città Metropolitana di Milano. Un numero che, negli ultimi cinque anni, è cresciuto malgrado la recessione. (Assolombarda)