Gli atleti dell'Italia che (av)vince

Città Nuova SPORT

La passione prima del profitto, l'entusiasmo davanti al portafogli. Da Rossella Fiamingo alla Nazionale di hockey pista: storie di competizioni sportive e di vittorie, in salsa tricolore. Rossella Fiamingo. Premessa doverosa: in un mondo sempre più globale, ... (Città Nuova)

La notizia riportata su altri giornali

Rossella Fiamingo ... A pochi giorni dal 23esimo compleanno l'azzurra supera la tedesca Heidemann e riporta l'Italia in cima al pianeta vent'anni dopo Laura Chiesa. (Sportal)

Due grandi atleti, due grandi siciliani". Palermo, 21 lug. (RagusaNews)

Un giorno dopo il tris azzurro nel fioretto con l'oro al collo di Arianna Errigo, arriva un'altra impresa da Kazan, dove sono in corso i Mondiali di scherma. (Sportlive.it)

21 luglio 2014. KAZAN. (Alto Adige)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - La 23enne Rossella Fiamingo è campionessa del mondo nella spada dopo aver battuto 15-11, a Kazan (Russia), la tedesca Britta Heidemann. (Tiscali)

Continua il momento magico dell'Italia ai Mondiali di Kazan. Dopo il filotto nel fioretto femminile, i siciliani Rossella Fiamingo ed Enrico Garozzo impreziosiscono il medagliere azzurro con altre due perle nella spada. (La Stampa)