LIVE Italia-Svezia 3-0, amichevole volley femminile in DIRETTA: le azzurre vincono e convincono! Bene Akrari e Nervini

LIVE Italia-Svezia 3-0, amichevole volley femminile in DIRETTA: le azzurre vincono e convincono! Bene Akrari e Nervini
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.15: Per oggi è tutto, l’appuntamento è per domani alle 19.00 con la seconda amichevole delle azzurre contro la Svezia. Grazie per averci seguito e buona serata! 20.14: Buona anche la prova delle alzatrici e di Degradi che ha colpito a più riprese in attacco 20.12: Velasco ha fatto giostrare tutte le sue giocatrici, molto bene Akrari che ha convinto, bene anche NBervini e Mingardi entrate in corsa. (OA Sport)

Su altri giornali

Buono il debutto delle azzurre e del ct Julio Velasco che ha inaugurato il nuovo corso, assistito da Massimo Barbolini e Lorenzo Bernardi. Davanti a quasi 3 mila spettatori al PalaIgor la nazionale italiana femminile di pallavolo ha sconfitto in amichevole la Svezia in tre set. (La Stampa)

L’Italia ha aperto la stagione con una netta vittoria contro la Svezia in amichevole. La nostra Nazionale di volley femminile si è imposta davanti ai 2.500 spettatori del PalaIgor di Novara con un secco 3-0 (25-13; 25-9; 25-13). (OA Sport)

Dopo una prima fase di rodaggio con qualche malinteso, l'Italia si impone col muro e fa valere la propria superiorità in attacco, di modo che i tre set scorrano via velocemente. La Svezia del ct Giulio Bregoli (con un passato da vice allenatore della nazionale italiana femminile) non oppone praticamente mai resistenza, salvo l'inizio dei primi due set. (Eurosport IT)

Quando inizia la Nations League di volley maschile? Date, programma, orari, tv, il calendario delle partite dell'Italia

Gli analisti di Barclays ritengono che il recente calo delle azioni di The Walt Disney Company (NYSE:DIS) sia eccessivo. Focus su Walt Disney (Proiezioni di Borsa)

Oggi giovedì 9 maggio (ore 19.00) si gioca Italia-Svezia, amichevole di volley femminile. (OA Sport)

Si tratta della prima di tre tappe della manifestazione itinerante, al termine delle quali conosceremo le otto qualifiche alla Final Eight che assegnerà il titolo. L’Italia farà il proprio esordio nella Nations League 2024 di volley maschile a Rio de Janeiro (Brasile). (OA Sport)