"I Luoghi del cuore", boom del Giardino botanico: è nella "top ten" dei siti siciliani

Comunicati i risultati del censimento del Fai. Il sito si è classificato ottavo nell'Isola, superando la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi. Redazione. 24 febbraio 2017 12:26. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Non riescono a rintracciarlo da ... (Agrigento Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

CROTONE – L'Area archeologica di Capo Colonna, a Crotone, ha conquistato il quarto posto nell'ottava edizione del censimento “I Luoghi del cuore”, l'iniziativa promossa dal Fai, il Fondo per l'Ambiente Italiano, per la valorizzazione e il recupero del ... (Lamezia in strada)

Il comitato ha ricevuto l'appoggio, oltre a numerosi singoli cittadini, della Pro Loco Città di Fiuggi, del Consiglio dei Giovani Fiuggi associazione culturale Rigenerazione, associazione culturale Carlo D'Amico per Fiuggi Anticoli, Centro Sociale ... (Reggio Prima Pagina)

A presentare i risultati a Milano Marco Magnifico, vicepresidente esecutivo del Fai, Andrea Carandini, presidente Fai, Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo e Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa Sanpaolo. (Molisedoc.com)

In provincia di Imperia il Luogo del Cuore più votato è stato Pelagos, il Santuario dei Cetacei, classificatosi terzo in Liguria con oltre 5.500 voti, decisamente un buon risultato che contribuisce a mantenere accesa l'attenzione su questa meraviglia ... (SanremoNews.it)

24 febbraio 2017. L'Amideria Chiozza di Ruda è 21ma; 50mo il castello di Colloredo di Monte Albano. (Il Friuli)

L'interessante sito di archeologia industriale della Bassa si è posizionato al 21° posto assoluto con 13.288 voti su un totale di 1.573.032 preferenze. Risultati finali dell'8^ edizione del censimento promosso dal FAI. (Udine Today)