Europol: "Euro 2016 è un obiettivo attraente per l'Isis". Il capo dell'agenzia si dice preoccupato

L'Huffington Post ESTERI

L'Europol lancia l'allarme sui campionati europei di calcio che inizieranno il prossimo 10 giugno in Francia perché sono "un obiettivo attraente" per l'Isis, e un think-tank Usa avverte: lo Stato islamico ha un 'piano B' per offuscare le sconfitte in ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

D'altronde dopo gli attacchi terroristici in Francia nello scorso novembre e Bruxelles a marzo non potrebbe essere altrimenti. La prossima competizione calcistica degli Europei che si svolgerà in ... (News24web)

Europei di calcio a rischio terrorismo. Il torneo, che si disputerà in Francia il prossimo giugno, secondo il capo di Europol Rob Wainwright, rappresenta un “obiettivo attraente” per l'Isis ed esprime “grande preoccupazione”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo le statue di Mosul, l'antico tempio di pietra a Palmira in Siria, e la decapitazione dell'archeologo siriano Khaled al-Asaad, il Califfato ha preso di..... (La Repubblica)

Gli attacchi a Parigi e Bruxelles, compiuti utilizzando armi di guerra e kamikaze sono stati "uno shock terribile". (Alghero News Italy)

Redazione Zazoom di domenica 15 maggio 2016 Guarda la ... (Zazoom Blog)

Lo ha reso noto oggi il direttore dell'Europol Rob Wainwright in un'intervista al Die Welt. Gli attacchi a Parigi e Bruxelles compiuti utilizzando armi di guerra e kamikaze sono stati degli shock terribili. (Molisedoc.com)