Berlusconi: dimezzato l'assegno per Veronica

Radio 24 INTERNO

L'oneroso assegno che Berlusconi è tenuto a versare alla ex moglie, Veronica Lario, era diventato motivo di preoccupazione per l'attuale compagna, Francesca Pascale. In aiuto della Pascale - e del cavaliere - è accorso il tribunale di Monza che ha ridotto di ... (Radio 24)

Ne parlano anche altri media

Assegno di mantenimento più che dimezzato per Veronica Lario, che ora, mensilmente - secondo quanto riportato dal Corriere della Sera - percepirà da Silvio Berlusconi 1,4 milioni di euro. Non più 3 come pattuito inizialmente. (Excite Italia)

L'ordinanza appellabile davanti alla Corte d'appello di Milano. 1. (Corriere della Sera)

Aveva chiesto tre milioni di euro al mese, ma dovrà “accontentarsi” della metà. L'ex Presidente del Consiglio e la ... (MBnews)

Per il giudice il fatto non costituisce reato perché mancava la «volontà di omettere il versamento» (Corriere della Sera)

(ANSA) – MONZA, 22 OTT – E' di 1,4 milioni di euro il nuovomaxi assegno che Silvio Berlusconi deve versare ogni mese aVeronica Lario. (euronews)

(AGI) - Milano, 22 ott. - L'assegno di mantenimento che ogni mese Silvio Berlusconi deve versare alla moglie separata Veronica Lario e' stato ridotto a meno della meta' dal Tribunale di Monza, dove risiede l'ex first lady. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)