Maltempo nell'agrigentino, si contano i danni: disperso un uomo di 60 anni

Scrivo Libero INTERNO

maltempo Si contano i danni dopo le violenti piogge che hanno imperversato su tutto il territorio agrigentino nelle ultime ore, con particolare interesse nell'area occidentale della provincia. A farne le spese i comuni di Sciacca e Ribera, dove si sono ... (Scrivo Libero)

Su altri media

Sul posto, in entrambi i sensi di marcia, sono presenti le pattuglie della polizia Stradale. (CiociariaReport24)

Sono state senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. Il mezzo potrebbe essere stato travolto dalla furia delle ... (CiociariaReport24)

"Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... (Nuovo Sud)

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. In netto calo il Bormida e il Tanaro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)