Ponte su Stretto addio, ma anche no. Ammuina in Parlamento

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Ponte sullo Stretto di Messina addio, ma anche no. Piroette in Parlamento: non si vota una mozione che chiede il ribadire della sepoltura del progetto. Allora vuol dire che si riapre l'idea? Neanche perché non passa una mozione che dice: ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

“Ho detto che abbiamo altre priorità, l'ordine del giorno approvato con il parere favorevole del governo recita testualmente che “valuteremo l'opportunità di riesaminare”, non mi muoverei da questa definizione”. (Giornale di Calabria)

La novità: un gestore di comunità (Umbria24)

Le opposizioni insorgono contro la 'gamba destra' del governo: "Cercano consenso su chi vuole lucrare sulla pelle ... Il sottosegretario ai Trasporti lo "rimodula" in ponte ferroviario. (Today)

Di prima mattina va un televisione per rivendicare il successo di aver rimesso in agenda la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina poi si ricorda di essere ministro dell`Interno e da l`ordine di ... (AGG Globalpress)

(LaPresse) - "Abbiamo chiesto e ottenuto dal parlamento un sì, c'è stata una maggioranza di sì' e il governo si è detto favorevole, questo è una svolta, perche la sinistra era contraria". Lo ha detto ad Agorà su Rai3 Angelino Alfano ... (LaPresse)

(askanews) - "Abbiamo fatto una battaglia per rimettere in agenda il ponte sullo Stretto di Messina e vuol dire che il governo finalmente svolta al Sud: con il ponte realizzeremo una grande opera che darà un grande aiuto economico al Sud ... (DiariodelWeb.it)