Bonus prima casa, le agevolazioni in vigore nel 2023

Finanza.com ECONOMIA

Come funziona il bonus prima casa riservato ai giovani con meno di 36 anni? A fare il punto della situazione ci ha pensato l’Agenzia delle Entrate, che ha ricordato quali sono i requisiti che devono avere i diretti interessati per accedere all’agevolazione. E, soprattutto, quando si corre il rischio di perdere l’agevolazione. Ricordiamo che il bonus prima casa destinato ai più giovani è stato prorogato per tutto il 2023 dall’ultima Legge di Bilancio 2023. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

La platea dei beneficiari sono le giovani coppie, i nuclei familiari monogenitoriali con figli minori o i giovani sotto i 36 anni con un contratto di lavoro atipico e con un reddito non superiore a 40mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Intesa Sanpaolo, partner di Facile.it, ha lanciato una promozione sui mutui davvero vantaggiosa. Promozione mutuo Intesa Sanpaolo (Facile.it)

Grazie ad un emendamento presentato al Decreto Legge Milleproroghe, ci sarà più tempo per poter accedere agli sgravi che sono previsti dal Fondo di Garanzia Prima Casa per i Mutui. Fino al 30 giugno 2023 è possibile accedere ai mutui agevolati per la prima casa. (Finanza.com)

Mutuo prima casa Crédit Agricole Scegliendo il mutuo prima casa di Crédit Agricole puoi ottenere fino al 95% del valore dell’immobile grazie al Fondo di Garanzia, con limite massimo di 250.000 euro e durata da 5 a 30 anni. (Facile.it)

Per questo ci siamo noi: grazie al nostro comparatore di mutui online per trovare il mutuo perfetto per te in pochi clic. Ecco tre proposte a di mutuo a febbraio 2023. (Facile.it)