I 10 libri in uscita a giugno che vale la pena leggere

Libreriamo ESTERI

L’ultima storia – John Grisham. Tra i libri in uscita, l’ultima novità di J. Grisham.

Storie di donne e uomini che non si sono arresi – Federico Vergari. Tra i libri in uscita anche il nuovo libro di storyteller sportive di Federico Vergari.

I libri in uscita comprendono anche un saggio sui nostri adolescenti.

A Ninetta, conosciuta tra i banchi del liceo, il poeta apre non solo il cuore, ma comunica speranze, debolezze, sogni. (Libreriamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Gli editori dovranno sostenere un importante sforzo di riorganizzazione delle attività produttive, in una situazione di carenza di liquidità. Temi che stanno molto a cuore alla deputata(del Pd).A tutela di tutti gli editori, anche della televisione e della pay-tv, andrebbero drasticamente rafforzateIl voto unanime della commissione Cultura viene salutato come “un fatto storico", dalla Fieg (editori giornali). (la Repubblica)

Proposte che non siano solo richieste assistenziali, sacrosante in una tempesta come questa. Ne avrebbero un vantaggio gli editori, e non solo quelli specializzati nell’editoria per ragazzi, che vedrebbero accresciuto il numero di italiani che in un momento come questo possono essere incoraggiati all’acquisto di un libro. (Corriere della Sera)

Grazie a un piano raffinato e crudele, Faye si è lasciata alle spalle il tradimento e le umiliazioni subite dall’ormai ex marito Jack e sembra aver ripreso in mano le redini della propria esistenza, ma nuove sfide potrebbero incrinare la sua serenità così faticosamente conquistata. (Style)