Fiat 500 elettrica: ecco quanto potrebbe costare

Notizie Ora ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler presenta Jeep Gladiator in Argentina e conferma il nuovo SUV Fiat. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Il mese prossimo al Salone dell’auto di Ginevra 2020 sarà presentata in anteprima la nuova Fiat 500 elettrica.

Ecco quanto potrebbe costare la nuova Fiat 500 elettrica che debutterà il mese prossimo a Ginevra. (Notizie Ora)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vettura rispetta la normativa antinquinamento Euro5 Vettura a soli €5.900 offerta valida solo con F.V.B incluso passaggio di proprietà. Tutte le auto usate e KM0 presenti nel parco auto sono garantite, igienizzate, controllate attentamente da tecnici specializzati e hanno il chilometraggio certificato. (Automoto.it)

La 500 elettrica affiancherà in un primo momento l’attuale 500 proposta con motori endotermici e ora anche con motorizzazioni mild hybird, anche se nel prossimo futuro anche la nuova 500 verrà commercializzata con motori a benzina e diesel. (Motori.it)

La gamma di Fiat è destinata a cambiare abbastanza radicalmente nei prossimi anni secondo quanto rivelato dal capo globale del marchio italiano, Olivier Francois. La gamma di Fiat è destinata a cambiare abbastanza radicalmente nei prossimi anni. (InvestireOggi.it)

Il prototipo che potete vedere in questi scatti spia, a differenza della precedente che non era stata pensata in tal modo, è un’auto completamente elettrica, e per questo sarà migliore sia in termini di autonomia che di performance. (Tom's Hardware Italia)

La Fiat 500e è stata sorpresa da alcune foto spia, mentre stava svolgendo dei test di sviluppo sulla neve della Svezia. Fiat 500e EV: le foto spia. Di Tommaso Giacomelli mercoledì 19 febbraio 2020. La Fiat 500e EV è stata sorpresa da alcune foto spia nel Nord Europa, nello specifico sulle strade innevate della Svezia. (Autoblog.it)

L’investimento nella Fiat 500 completamente elettrica fa parte di un investimento complessivo di cinque miliardi di euro che Fiat Chrysler prevede di investire nei suoi impianti italiani entro il 2021. (InvestireOggi.it)