Maltempo nel Cilento: un punto di accoglienza per gli sfollati a Castellabate

Ottopagine INTERNO

Maltempo nel Cilento: un punto di accoglienza per gli sfollati a Castellabate Off-limits a causa dei vari smottamenti anche le zone di Vallone Sant’Antonio e Vallone Santa Rosa Il Comune di Castellabate ha allestito un punto di accoglienza presso la palestra comunale della scuola "L.Guercio", a Santa Maria di Castellabate, da usare in caso di criticità per coloro i quali dovranno allontanarsi dalle proprie abitazioni a causa della forte ondata di maltempo che sabato mattina ha colpito il territorio. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. (Sardegna Reporter)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Campania ai comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento, per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. (Metropolisweb)

, dopo il disastro di sabato scorso,, che annuncia per la giornata odierna nubifragi e raffiche di vento violentissime. Stampa (Salernonotizie.it)

È una delle tantissime persone che si sono strette attorno al paese di Benvenuti al Sud e ad Agropoli. A scriverle è un cittadino tedesco che racconta di essere originario del Cilento e di trascorrere le vacanze estive, ogni anno, in zona. (la Città di Salerno)

Prosegue giovedì a Oristano e sabato Cagliari la campagna regionale sulla disprassia organizzata dall’associazione Per Piccoli Passi. advertisement. (Sardegna Reporter)

Alessandra Locatelli, ministra per le Disabilità, sarà ospite al convegno “La disprassia oculare e di sguardo, nuove frontiere e metodologie innovative per valutazione, trattamento e potenziamento percettivo, cognitivo e motorio”, appuntamento organizzato sabato a Selargius in chiusura della campagna di sensibilizzazione sulla disprassia organizzata dall’associazione “Per Piccoli Passi” e patrocinata dalla Regione Autonoma della Sardegna. (Sardegna Reporter)