Chiesa sfortunato, ma devastante: il digiuno di bonus è alle spalle

Fantacalcio ® SPORT

Quel palo grida ancora vendetta. Federico Chiesa è tornato a brillare nella notte dell'Olimpico, dopo aver seminato il panico nella difesa di Daniele De Rossi. Poco ha potuto fare la Roma, che non è mai riuscita a prendergli realmente li misure nel corso della partita. Il 7 in pagella beccato ieri rispecchia la prestazione dell'ex Viola: devastante in campo aperto e affamato di bonus. Lo stesso che ha ritrovato (seppur in minima parte) con l'assist servito a Bremer e che ha terminato una lunga striscia di digiuno, ormai preoccupante per tifosi bianconeri e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il giornalista Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' nella sua consueta rubrica Penna e Calamai. "Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Tutto Juve)

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

"Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)

MALE – Marko Arnautovic non ne riesce a fare una giusta. In campo per 30 minuti contro il Sassuolo il giocatore dell’Inter ha fatto male, malissimo a dire il vero. Si è fatto pescare due volte in fuorigioco, questo nonostante la difesa molto bassa degli avversari che dovevano mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo. (Inter-News)

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha parlato del pari della Juventus contro la Roma negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)