Ischia, traghetto finisce contro la banchina: feriti 55 passeggeri

Quotidiano di Puglia INTERNO

Incidente nel porto di Casamicciola, a Ischia: una nave della compagnia privata Medmar, la «Maria Buono», nel corso della manovra di attracco è andata a sbattere contro la banchina. I passeggerierano in attesa di sbarcare, in molti sono caduti ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Sono una cinquantina i passeggeri della Maria Buono che si sono recati al pronto soccorso del Rizzoli ad Ischia per essere visitati dopo l'incidente nel porto di Casamicciola. (Live Sicilia)

Spaventoso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, nel porto di Casamicciola a Ischia: un traghetto della Medmar, la "Maria Buono", nel corso della manovra di attracco è finita contro la banchina. (CiociariaReport24)

L'arrivo all'Isola è stato il panico. (Corriere Quotidiano)

Paura, urla, panico tra i passeggeri della nave 'Maria Buonò della società Medmar oggi ad Ischia: partita da Pozzuoli alle 8,15 e giunta a destinazione alle 9,20, durante la manovra di attracco ha impattato di poppa la banchina del porto isolano di ... (Il Messaggero)

I passeggeri che erano in attesa di sbarcare sono caduti e 50 ... (Leggo.it)

Un traghetto della compagnia privata Medmar ha urtato la banchina durante le manovre di attracco. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli, al bambino è stato diagnosticato un trauma cranico. (PrimaPaginaReggio24)