Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria, che da opinionista a conduttrice perde qualcosa

Tralasciando la dialettica e la capacità di articolare un discorso, doti rarissime in tv oggi, Luxuria, alla sua primissima esperienza come presentatrice in diretta, se la cava bene pur rinunciando ai guizzi che ha sempre regalato quando era accomodata sulla poltrona a uno dei lati dello studio. Gli interventi puntuali e sbarazzini hanno infatti ceduto il posto a una irreprensibilità che funzionerà senz'altro per i vertici aziendali ma un po' meno per il pubblico, che quando guarda l'Isola dei Famosi vorrebbe una padrona di casa capace sì di tenere salda la baracca ma anche di sbilanciarsi e mettere qui e lì un po' di pepe, soprattutto in questa edizione dove le dinamiche sono praticamente rasoterra. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Doveva essere l'erede del Fratello, reality che tra alti e bassi e ascolti altalenanti è andato avanti per ben 197 giorni, emblema di un filone, quello dei survival show, che continuano a convincere il pubblico edizione dopo edizione. (Cosmopolitan)

Eppure, Valentina Vezzali non si degna di partecipare attivamente a questa Isola. Tanto che diventa impossibile ricordare che sia in gioco tra i cocchi. (Corriere della Sera)

Lo scorso otto aprile è andata in onda la prima puntata della nuova edizione ma il programma viene già sospeso. Ecco cosa succede. (Abruzzo Cityrumors)

Non sarà solo l'Isola dei Famosi a non andare in onda, ma salteranno anche altri programmi molto amati dal pubblico del biscione. Questo spostamento è dovuto alla festività del 25 aprile che modificherà un po' tutto il palinsesto Mediaset. (leggo.it)

Meglio dell'ultima edizione del Fratello, verrebbe da commentare. Ma pur sempre un risultato basso, se si considera il 20% di share della prima puntata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembra che ci sia una fabbrica al lavoro per la normalizzazione dell’insolito». La frase mi è tornata in mente nell’osservare la conduzione di Vladimir Luxuria all’«Isola dei famosi» (Canale 5). (Corriere della Sera)