Demi Moore, le paillettes e l'ala: i look a Cannes 2024 | Video iO Donna

Dalla Croisette mancava da un'eternità e, strano a dirsi, non aveva mai partecipato con un film in gara. Alla fine anche Demi Moore è apparsa su uno dei tappeti rossi più prestigiosi del cinema, quello del Festival di Cannes. E visto che per lei era un gran ritorno, dopo (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Annachiara Gaggino Demi Moore si sta godendo la sua avventura al Festival del Cinema di Cannes. L'attrice ha preso parte alla kermesse con The Substance, in lizza per la Palma d'Oro, secondo film di Coralie Fargeat; è dal 1995 che la sessantunenne non viene vista sulla Croisette, anno in cui aveva accompagnato l'ex marito Bruce Willis alla première de Il quinto elemento, è si tratta della prima volta in cui recita in un film in gara. (Fanpage.it)

Per qualche concordanza poetico-stilistica può essere accostato alla Palma d’Oro, invereconda, di Julia Ducournau, ma non c’è paragone: è meglio, di gran lunga. Eccolo, il nuovo Titane. (cinematografo.it)

Non è certo passato inosservato il passaggio a Cannes 2024 di The Substance, opera seconda della regista francese Coralie Fargeat interpretata dalla star Demi Moore che ha sconvolto il pubblico per la presenza di scene horror davvero disgustose. (Movieplayer)

Con The Substance, puoi generare un altro te: più giovane, più bello, più perfetto. Dovresti provare questo nuovo prodotto, si chiama The Substance. (BadTaste.it Cinema)

The substance, un body horror femminista, in concorso, firmato da Coralie Fargeat. CANNES – Il delegato generale Thierry Frémaux aveva avvertito: portatevi qualcosa per coprirvi, perché dallo schermo pioverà sangue. (la Repubblica)

La regista francese Coralie Fargeat torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema (e le ha tenute in ruoli preconfezionati in ogni settore). (MYmovies.it)