Il Napoli vuole rinviare la partita con la Fiorentina venerdì 17: il motivo della richiesta appoggiata da Casini

ilgazzettino.it SPORT

La trentaseiesima giornata di Serie A è cominciata, ma in Lega si comincia a pensare già alla prossima. Il motivo è semplice, una richiesta di Aurelio De Laurentiis che è stata appoggiata dalla Lega. Come riporta La Repubblica, il presidente del Napoli ha vorrebbe rinviare la partita con la Fiorentina del prossimo turno di campionato. Questa domanda sarebbe stata accolta anche dal presidente del campionato Lorenzo Casini che ha cercato di convincere la Viola a spostare la partita. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Succede tutto - scrive Repubblica - quando Aurelio De Laurentiis decide che l’anticipo della partita delNapoli con la Fiorentina a venerdì a Firenze non gli sta bene. Il motivo, dicono i maligni, è che non è un venerdì qualsiasi, ma venerdì 17. (Viola News)

Non essendosi verificate le condizioni per il riscatto, a fine stagione il fantasista farà rientro al Galatasaray, proprietario del suo cartellino. Ma ad Istanbul sarà solo di passaggio. Nelle scorse settimane si era parlato dell’interesse del Napoli (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha svelato gli anticipi e i posticipi della trentasettesima giornata di campionato e una delle partite più interessanti è sicuramente Fiorentina-Napoli , in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:45. (LAROMA24)

L'ASSURDA RICHIESTA DI DE LAURENTIIS - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il numero uno del Napoli avrebbe chiesto lo slittamento del match per... Nella giornata di ieri la Lega ha diramato gli orari della 37ª giornata, che si dovrebbe aprire venerdì 17 maggio alle ore 20:45 con Fiorentina-Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina-Napoli si gioca di venerdì La prossima giornata al "Franchi" si giocherà in anticipo alle 20.45 (Ottopagine)

Può succedere per questioni di calendario (come in Francia con Psg e Marsiglia che hanno visto rinviate le proprie partite prima delle semifinali di Champions ed Europa League, poi comunque perse) o di festività particolari (come nel caso di Club Brugge-Fiorentina anticipata al mercoledì per via della festa del Sacro Sangue nelle Fiandre). (Calciomercato.com)