Klopp furioso sui Mondiali, chiama in causa Uefa e FIFA

Sport Fanpage SPORT

Klopp furioso sui Mondiali, chiama in causa Uefa e FIFA: “Tutti sanno ma nessuno parla” Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa e ha fatto un appello a Uefa e FIFA.

Il calendario fitto di impegni con tanto di Mondiali fa infuriare il tecnico del Liverpool.

La chiosa finale di Klopp è un riassunto perfetto del suo pensiero: "Questi Mondiali si tengono nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate"

A cura di Fabrizio Rinelli. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Liverpool, Klopp: “Mondiali Qatar nel momento sbagliato e per ragioni sbagliate, sono arrabbiato”. by Andrea Bellini. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. (SPORTFACE.IT)

"I giocatori che arriveranno in semifinale e in finale saranno abbastanza impegnati e potranno iniziare a riposare una settimana dopo. Alla vigilia dell'esordio stagionale del Liverpool in Premier League, contro il Fulham, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. (la Repubblica)

“Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per le ragioni sbagliate Chi arriva in semifinale, riprenderà la stagione col club appena una settimana dopo. (IlNapolista)

Jurgen Klopp è molto critico con la decisione di giocare i Mondiali in Qatar a novembre: «Momento e ragioni sbagliate». Ci sono state molte critiche per la decisioni di concedere i mondiali al Qatar. (Calcio News 24)

Alla vigilia dell'esordio stagionale in Premier League, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. "Qualcosa va cambiato, i giocatori sono la parte più importante del nostro sport" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate". (Tiscali)

Dovremmo confrontarci tra le parti in causa, ma ognuno ha i propri interessi e ciò non facilita le cose" Il problema è che tutti sanno che questo calendario è sbagliato, ma nessuno ne parla. (La Lazio Siamo Noi)