Arriva Karim: una nuova tempesta che porterà forti venti e piogge anche alle Canarie

ViviTenerife e ViviGranCanaria ESTERI

Arriva Karim: una nuova tempesta che porterà forti venti e piogge anche alle Canarie. L’arrivo sulla penisola di una nuova burrasca atlantica chiamata “Karim” causerà una forte tempesta di vento a partire da questo venerdì, con raffiche vicine ai 100 chilometri orari, onde e forti piogge in gran parte del paese, che avranno un impatto maggiore su il nord della penisola e della Galizia ma raggiungerà anche le Isole Canarie. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ne parlano anche altri giornali

E le Canarie sono la meta ideale, per diversi motivi. Il settore turistico, che ha vissuto mesi di crisi in tutto il mondo, sta cercando di ripartire e le Canarie potrebbero diventare la prima meta davvero sicura, sul fronte Coronavirus. (SiViaggia)

Dopo la sperimentazione alle Canarie, l’obiettivo è di replicare il modello anche ad altre mete ritenute idonee, come ad esempio le Maldive, il Madagascar, Zanzibar, Repubblica Dominicana, Mar Rosso, Messico Le strutture selezionate saranno di Alpitour e Francorosso, rispettivamente il Jacaranda e l’H10 Costa Adeje Palace a Tenerife e l’Occidental Jandia Playa e il Barcelò Castillo Beach Resort a Fuerteventura. (L'HuffPost)