Una donna muore nel Monzese travolta da un auto pirata

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Una donna di 65 anni ha perso la vita a Nova Milanese dopo l'incidente provocato da un uomo che attualmente è accusato di omicidio e omissione di soccorso. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra donna di 65 anni. Ancora da comprendere la ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

E' morta all'ospedale Niguarda di Milano la ... Monza, auto pirata uccide una donna di 65 anni. (Fanpage)

la palleggiatrice della Igor fiduciosa per la trasferta contro le campionesse d'Italia (da comunicato stampa) Appuntamento importante in vista per la Igor di Luciano Pedullà, che sabato sera scenderà in campo a Piacenza per sfidare la capolista (e campione d’Italia in carica) Rebecchi Nordmeccanica di Gianni... (sportvco)

Il conducente dell'auto che nelle prime ore della mattina del 23 giugno 2013 percorse la tangenziale in contromano per 7... (ParmaToday)

Dopo la denuncia, le indagini ed oggi l'arresto. Vittima di un uomo violento (un messinese di 42 anni), una donna alla quale in passato era stato legato... (Infomessina)

Milano, 25 mar. (Adnkronos) - Ieri pomeriggio per fuggire ai controlli dei carabinieri ha provocato un incidente mortale a Nova Milanese (Monza e Brianza), in cui è rimasta vittima una donna, ma la fuga del pirata della strada è durata poco. (LiberoQuotidiano.it)

Print Friendly. L'uomo al volante non si era fermato ma è stato identificato: aveva precedenti di droga. (Ultime Notizie Flash)