I radicali ci riprovano: "Parte la raccolta firme per la cannabis legale"

il Giornale SALUTE

Proprio stamattina è stata depositata in Corte di Cassazione la proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. Nelle intenzioni dei radicali c'è la volontà di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Cattaneo: "Rammarico per non aver potuto spiegare alcuni fatti relativi alle cellule embrionali, spero che i giudici ci ripensino".. (La Repubblica)

I Radicali Italiani, insieme all'Associazione Luca Coscioni, hanno appena depositato una proposta di legge sul tema che è appoggiata anche da Cild-Coalizione italiana libertà e diritti ... (Leonardo.it)

  Viviamo in un’epoca in cui il tempo pare non essere mai abbastanza per leggere un libro. In realtà, se ci piace leggere e, soprattutto, se la consideriamo... (Bigodino.it)

Radicali italiani e Associazione Luca Coscioni nuovamente in campo per la legalizzazione della cannabis. (Fanpage)

L'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani, questa mattina hanno depositato in Corte di Cassazione una proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (Impronta Unika)

A rinviare gli atti è stato il tribunale di Firenze esaminando la richiesta di una coppia che, dopo di... (La Stampa)