Nintendo Switch non rimpiazzerà Nintendo 3DS, parola di Reggie Fils-Aime

Nintendo Switch non sostituirà il 3DS. La conferma è arrivata direttamente da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, durante un'intervista con la rivista Wired. "Il 3DS ha una lunga vita davanti. Abbiamo già annunciato giochi che saranno ... (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un grande numero di giochi in arrivo e, secondo la nostra visione, 3DS ... (road2sportNews)

Durante una recente intervista a Wired, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha parlato di Nintendo Switch soffermandosi in particolare sulla sua natura di console ibrida, tranquillizzando i possessori di Nintendo 3DS. (Stay Nerd)

Brutta notizia per i giocatori che pensano di divertirsi con Nintendo Switch soprattutto collegando i due piccoli Joy-Con all'impugnatura Grip (quella divenuta un meme in Rete, al momento dell'annuncio, per la sua somiglianza con l'adorabile musetto di ... (road2sportNews)

Credetemi se vi dico ... Ebbene, come dirigente Nintendo sono fiero di poter dire che leggiamo tutti i forum, tutti i commenti, e sappiamo molto bene cosa vogliono i nostri utenti. (Multiplayer.it)

Dopo aver confermato che il Nintendo 3DS continuerà a ricevere supporto in futuro, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rivelato che le unità distribuite al lancio di Switch saranno due milioni. (Multiplayer.it)

Quando una produzione sta per lanciare una nuova piattaforma, nell'industria videoludica, significa che il ciclo vitale di quella che l'ha preceduta volge al termine. (OptiMagazine)