Mercato Juve, pochi acquisti ma mirati: l'idea del club

Mercato Juve, pochi acquisti ma mirati: l'idea del club
Juventus News 24 SPORT

L’annuncio potrebbe arrivare già la prossima settimana

Intanto il primo colpo è già in casa: si tratta di Alvaro Morata, per il quale i bianconeri hanno rinnovato il prestito con l’Atletico Madrid.

Mercato Juve, ci saranno pochi acquisti ma mirati: ecco tutte le idee del club bianconero per la finestra estiva. Due centrocampisti e una punta.

È questa l’idea della Juve per il mercato estivo: nessuna rivoluzione ma un rinforzamento mirato in vari reparti che hanno più bisogno di essere rivisti. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il fantasista turco, seguito anche dalla Juventus, starebbe rivalutando l’offerta del club rossonero. Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera» (Juventus News 24)

Arthur ha vissuto una stagione di luci e ombre. La Juventus, dopo un solo anno dal suo acquisto, non lo riterrebbe indispensabili e per questo è disposta ad ascoltare eventuali offerte. (ilBianconero)

La Juve studia l'affare Locatelli: ecco come giocherebbe con Allegri

Lo era con Pirlo e lo è anche con Allegri: dopo il summit tra allenatore e dirigenza la prima richiesta è proprio il classe '98 E' questa la cifra che vuole il Sassuolo per, senza fare nessun passo indietro dalla richiesta di un anno fa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr