Infissi, 110% anche con spostamenti o cambi di dimensioni - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Superbonus del 110% fruibile anche con lo spostamento o la variazione dimensionale degli infissi, quale intervento trainato, a condizione che la superficie totale occupata dai nuovi serramenti rispetti nell'entità quella relativa alla situazione anteriore all'intervento, a garanzia del principio posto alla base del risparmio energetico.

14 del dl 63/2013, gli interventi presentati devono configurarsi come sostituzione di componenti già esistenti o di loro parti e non come nuova installazione

524/2021) è intervenuta sulla disciplina della detrazione maggiorata del 110%, di cui all'art. (Italia Oggi)

Su altri media

Il bonus infissi si palesa sottoforma di agevolazione fiscale, con aliquota al 50% del totale speso, con massimale fissato a 60mila euro Dopo la conversione in legge del Sostegni bis sono stati approvati e ampliati i bonus, tra cui quello per l’installazione di infissi. (I-Dome.com)

Milano, 4 ago. (LaPresse) – Gilberto Dialuce è il nuovo presidente dell’Enea, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile. (LaPresse)

La norma UNI 11673-1, studiata per regolamentare i Giunti di Posa, si basa sulla verifica dei flussi termici e acustici grazie all’utilizzo del Progetto di Posa. Per la UNI 11673-1 il serramentista che si occupa anche della posa dovrebbe dunque fornire il Progetto di Posa . (Guida Finestra)

Vediamo insieme quali sono e scopriamo di più sul bonus infissi 2021. Bonus Isee basso 2021, parte 1: vedi il video di The Wam. Bonus infissi: requisiti per ottenerlo. Per usufruire del bonus infissi bisogna rispettare però determinati requisiti. (The Wam.net)

L'Istante chiedeva se la realizzazione di infissi diversi dai precedenti possano essere ammessi (come interventi trainati) ai benefici di cui all'articolo 119 del decreto legge n. 34 del 2020 ossia al Superbonus e le Entrate rispondono affermativamente (Fiscoetasse)

Innanzitutto per avere l’agevolazione fiscale l’intervento deve essere fatto in sostituzione di infissi già presenti. Sapere però che alcuni lavori relativi agli infissi possono rientrare nel bonus 110% è una buona notizia per tanti. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr