Germania. Ucciso il figlio dell’ex presidente Weizsaecker. Arrestato l’assassino

Agenpress ESTERI

Stava parlando delle malattie del fegato in una conferenza nella clinica Schlosspark, ha detto un portavoce della polizia di Berlino.

Tra gli spettatori c’era un poliziotto in borghese che, intervenuto per difendere il medico, è rimasto anch’egli gravemente ferito.

Agenpress – Il figlio dell’ex presidente tedesco Richard von Weizsaecker è stato accoltellato e ucciso in una clinica in Germania, a Charlottenburg. (Agenpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ucciso il medico, ferito un poliziotto in borghese. Tra il pubblico che assisteva al discorso di Fritz von Weizsaecker c’era anche un poliziotto in borghese, che è intervenuto in difesa del medico ed è rimasto ferito in modo grave. (Sky Tg24 )

Nella serata di martedì 20 novembre 2019 è stato ucciso il figlio dell’ex presidente Richard von Weizsaecker. Fritz von Weizsaecker stava tenendo un discorso in una clinica della cittadina tedesca quando è stato aggredito da una persona. (News Mondo)

Secondo l'emittente NTV, l'aggressore, un 57enne senza precedenti, è stato arrestato sul posto subito dopo l'omicidio, anche grazie alla reazione dei presenti, che ne hanno impedito la fuga. Il fatto è accaduto nella clinica di Schlosspark, a Charlottenburg. (Il Messaggero)