F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming

AutoMotoriNews SPORT

Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa quarta domenica del Mondiale di F1:. Domenica 2 agosto. 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv) 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). 17.10 : Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). : Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv) 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

E sul podio con Hamilton sono saliti Max Verstappen, splendido migliore degli altri, e Charles Leclerc, che ha sapientemente gestito le proprie gomme evitando il destino degli altri. E Lewis Hamilton racconta una tornata finale al cardiopalma. (Automoto.it)

Dalle 15:10 al via la gara con Hamilton in pole position e Leclerc che partirà quarto. Per tutti gli abbonati al servizio della pay-tv che non potranno assistere alle qualifiche da casa, Sky mette a disposizione gratuitamente il servizio streaming Sky Go. (Inews24)

Podio per Verstappen e Leclerc, ottimo quarto posto per Ricciardo. Lewis Hamilton si è aggiudicato il successo nel Gran Premio di Gran Bretagna 2020, terzo successo consecutivo in questa stagione per il sei volte iridato che tenta la fuga in classifica. (FormulaPassion.it)

In effetti, Leclerc ha perso solo due decimi del miglior tempo del 2019“, ha dichiarato Marko come riportato da Sky Sport. Dopo un fine settimana di lavoro assiduo, Leclerc è arrivato alla fine della Q3 ad annullare sostanzialmente il distacco dalla Red Bull per quanto riguarda la velocità. (News Mondo)

Segnali di Ferrari con il quarto tempo di Leclerc. Il Gran Premio di Gran Bretagna su Sky Sport non termina con la prima bandiera a scacchi. (Sky Sport)