L’addio a Buzzanca Rabbia della compagna "Poteva essere salvato"

È una folla ordinata e silenziosa quella che attende l’arrivo del feretro di Lando Buzzanca a piazza del Popolo, a Roma. L’attore è morto domenica, 18 dicembre, all’età di 87 anni. Ci sono famigliari, registi, attori. I colleghi di sempre e quelli che non hanno mai lavorato con Lando, ma che sono amici di Massimiliano. Tra i volti noti Neri Parenti e il senatore Maurizio Gasparri. Assente invece la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, al centro di una diatriba con Massimiliano: "Ho preferito non partecipare al ‘funerale dell’ipocrisia’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche > «Posso una domanda?». (leggo.it)

Gremita di gente la chiesa degli Artisti a Roma per il funerale di Lando Buzzanca . Con la famiglia dell'attore - scomparso dopo lunga malattie e ricoveri in strutture diverse - alcuni colleghi noti, ma anche gente comune che ha affollato la chiesa di piazza del Popolo. (Corriere TV)

«Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della #verità. (Gazzetta del Sud)

La compagna di Lanzo Buzzanca, Francesca Della Valle, non ha preso parte alle esequie dell’artista a Roma. Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Gossipblog)

(video Daniele Leone/Ag.Toiati) Lando Buzzanca, il fratello Salvo ai funerali: «Io perdo anche un padre, abbiamo 20 anni di differenza. Funerali Lando Buzzanca, l'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)

"Oggi siamo qui per festeggiare papà, per festeggiare il suo ricordo, perché mio padre ci ha sempre detto di ridere. Il modo migliore per ricordarlo è con il sorriso", ha detto il figlio Massimiliano. (Repubblica TV)