Agguato di Portici, ecco chi volevano davvero uccidere i killer

Vesuviolive.it INTERNO

Ieri mattina, come vi abbiamo già raccontato, un anziano di Portici è stato ucciso da due killer in moto, raggiunto da colpi di pistola. Un errore di persona, e adesso sappiamo anche chi era il vero bersaglio: si tratta di un imprenditore che i due volevano rapinare, perché aveva in tasca l’incasso dei propri... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 28 lug. - Dalle prime fasi delle indagini prenderebbe corpo l'ipotesi che Mariano Bottari, il settantacinquenne, ucciso nella mattinata a Portici, da un colpo di pistola al volto, sarebbe stato ammazzato da una pallottola vagante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. L'uomo, incensurato, sarebbe stato raggiunto da un mortale colpo di pistola esploso dal passeggero di uno scooter. (ilmediano.it)

Mariano Bottari, 75 anni, è stato ucciso nel centro di Portici, nel ... È accaduto a Portici: l'uomo, Mariano Bottari, era incensurato ed si è trovato in mezzo a una sparatoria. (Italintermedia)

NAPOLI – Il pensionato di 75 anni Mariano Bottari rimasto vittima di una tragica esecuzione. Era incensurato ... (Notizie IN)

L'ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è che Mariano Bottari sia finito nel momento sbagliato in via Scalea, dove stava avvenendo un regolamento di conti. (il Giornale)

Notizie Correlate FOTORACCONTOFotoraccontoVa a fare la spesa, ucciso per errore Archiviato in Omicidio Mariano Bottari Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)