Awed vince L'Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta: "Incoerenza becera" | LaNostraTv

Awed vince L'Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta: Incoerenza becera | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Anzi, più di un po’…”. Ha ragione l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a pensarla in questo modo?

Difatti un ex naufrago non è stato per nulla tenero nei suoi confronti, non facendo mistero di non provare alcuna simpatia nei suoi confronti.

Luca Vismara, il quale su twitter ha espresso senza problema alcuno la sua opinione del tutto negativa nei confronti dell’influencer:. “Awed è stato l’incoerenza in persona. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Isola dei famosi, il televoto. La puntata prosegue con la Blasi che chiude il primo televoto della puntata finale. Isola dei famosi Awed. Lunedì 7 giugno 2021 Ilary Blasi è tornata in onda con la puntata finale della nuova edizione de L’Isola dei famosi. (Yahoo Notizie)

Awed ha vinto l'Isola dei Famosi: lo youtuber ha conquistato la finale del programma televisivo portando a casa 100.000 euro, di cui la metà finiranno in beneficienza. Oggi Awed ha vinto l'Isola dei Famosi, ma il suo percorso è iniziato da queste quattro lettere diversi anni fa (Tech Fanpage)

ILARY BLASI – La regina indiscussa dell’Isola è senza dubbio lei. Nonostante i lustrini e la fama è rimasta una di noi e questo è senza dubbio il suo punto di forza (DiLei)

Isola 15, Ilary Blasi chiude col botto: gli ascolti della finale

Il primo a mollare è stato Ignazio, segue poi Valentina, infine Beatrice e Awed. Andrea sceglie di Mandare al televoto contro Ignazio – primo a cadere – Beatrice Marchetti. (SuperGuidaTV)

Awed vince L’Isola dei Famosi 2021, sbaragliando la concorrenza degli ultimi naufraghi in Honduras. La vita privata di Awed. Awed ha avuto una lunga storia d’amore con Ludovica Bizzaglia, attrice di Un posto al Sole e Una vita in bianco (insieme all’influencer Giulia De Lellis). (Thesocialpost.it)

Nel 2018, la tredicesima edizione dell’Isola aveva conquistato 4.545.000 spettatori e uno share pari al 26.4%, che ha visto trionfare Nino Formicola. Il 1° aprile 2019 il trionfo di Marco Maddaloni ha interessato appena 3.231.000 spettatori, con uno share pari al 18. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr