Leonardi blinda Cassano: "Il Parma può permetterselo". E difende Paletta: "Ieri ha giocato?"

GOAL SPORT

Il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, a gamba tesa sui critici di Paletta: "Ieri ha giocato?". Poi blinda Cassano: "Possiamo permetterci il suo contratto". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Noto per il suo tetto dalle tegole colorate con gli stemmi della Croazia, della Dalmazia, della Slavonia e della città, l'edificio ecclesiastico è famoso per il suo portale in legno. (Il Reporter)

Oltre a Victor Ibarbo, all’Inter piace pure Jonathan Biabiany come alternativa per l’attaccante in grado di saltar l’uomo: per il giocatore del Parma, il cui nome è circolato a lungo in riferimento alla Juventus i nerazzurri sembrano fare sul serio e hanno già delle contropartite giovani per arrivare... (JuveNews24)

Parma Fc comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di compartecipazione con l'Uc Sampdoria per l'attaccante... (ParmaToday)

Erick Thohir non ha peli sulla lingua nel denunciare un errore a suo dire commesso nella precedente gestione dell'Inter: "Ci siamo fatti sfuggire giovani..." (GOAL )

Ha promesso il giocatore ad Inzaghi e i rossoneri, per determinazione, hanno superato anche il Real Madrid. Sicuramente Galliani ha sorpassato la Juventus, ... (TgGialloblu)

Dalla Hasbro, anno dopo anno il franchise di Michael Bay e della Paramount riceve sempre più fan al seguito, ed... (Mister Movie)