The Substance, il teaser sottotitolato in italiano del film [HD]

The Substance, il teaser sottotitolato in italiano del film [HD]

Trailer La regista francese Coralie Fargeat torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema (e le ha tenute in ruoli preconfezionati in ogni settore). L’egocentrismo di quello sguardo, che vuole le donne eternamente giovani e sorridenti e non dà alcun valore alla loro maturità, è stato completamente interiorizzato dalle due protagoniste, perché entrambe sono disposte a qualunque diavoleria per mantenere bellezza e gioventù, nonché il piccolo potere che ne deriva loro in un mondo gestito dagli uomini. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

«Sono uscita dalla mia comfort zone e ho provato a diventare un’attrice migliore. È stata un’esperienza affascinante e posso dire che, dopo aver girato questo film, ho imparato ad accettarmi per come sono, molto di più di quanto avessi fatto finora». (La Stampa)

Demi Moore ha partecipato al red carpet della cerimonia di chiusura del 77° Festival di Cannes, tenutasi al Palais des Festivals. (ilgazzettino.it)

È tempo di bilanci in quel di Cannes 2024. Presente, presente moltissime volte tra red carpet e Gala AmFar, l'attrice si è decisamente ripresa la scena e ha approfittato della presentazione del suo film per imporsi sul variegato parterre che ha animato la Montée des marches e in cui, purtroppo, il cinema è rimasto ai margini. (DiLei)

The Substance, il teaser in italiano e cosa sapere sul film con Demi Moore premiato a Cannes

È stata un’esperienza che mi ha provata molto, abbiamo dovuto confrontarci spesso su quello che stavamo cercando di realizzare, non è stato semplice. Demi Moore, 61 anni, durante la presentazione alla 77esima edizione di Cannes, dell’opera seconda di Coralie Fargeat, il body-horror “The Substance”, ha raccontato come ha affrontato la scena di nudo richiesta dalla regista. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la recente premiazione di The Substance alla 77ª edizione del Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura, il body horror di Coralie Fargeat arriva anche in Italia. Il film femminista, con protagonisti Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid, sarà distribuito nelle sale da I Wonder Pictures. (Taxidrivers.it)

È uscito il teaser trailer sottotitolato in italiano di The Substance, il film con Demi Moore che al Festival di Cannes appena conclusosi è stato premiato con il Prix du scénario, il premio del Festival di Cannes assegnato alla miglior sceneggiatura. (Sky Tg24 )