Parma, Donadoni: "Nessun alibi, i responsabili devono pagare"

Calciomercato.it SPORT

PARMA TORINO CONFERENZA STAMPA DONADONI / PARMA - Domani c'è Parma-Torino, ma in casa emiliana, nonostante la sfida di campionato, è impossibile non parlare del fallimento e della situazione societaria. Il tecnico Roberto Donadoni, ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

E invece... Dalle ceneri dovremo tirare fuori qualcosa di utile. (Calcio News 24)

Nel prossimo consiglio federale saranno introdotti degli indicatori finanziari che permetteranno di capire la... (LaRomaSiamoNoi.com)

PARMA - "Chi ha sbagliato deve pagare". Se siamo arrivati a questo, però, vuol dire che c'è qualcosa prima che va indagato». (Corriere dello Sport.it)

Roberto Donadoni (Ansa) ... Il tecnico sfoga la sua delusione alla vigilia della gara contro il Torino: "Sono disgustato: siamo stati circondati da opportunisti. (Quotidiano.net)

Contro i granata, il tecnico decide di cambiare modulo e affidarsi alla coppia Belfodil-Coda, con Nocerino alle loro spalle... (ParmaToday)

Il tecnico ducale è fortemente deluso per quanto accaduto. Hanno fatto il male nostro e di tutto il Parma, e chiaramente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)