Roberta Zacchero, dalla divisa alla salopette: lo stile della studentessa dopo Il Collegio

È proprio quanto successo a Roberta Zacchero, apparsa sui social completamente cambiata da quando il reality è arrivato al termine.

Il Collegio 4 è arrivato al termine ma, nonostante ciò, si continua a parlare dei suoi protagonisti.

Tra le più seguite sui social c'è Roberta Zacchero, la bionda della classe, che ha detto addio alla giacca e alla cravatta per tornare ai suoi tanto abiti trendy e casual. (Donna Fanpage)

Su altri media

A dare la notizia la stessa Roberta, con un post su Instagram, dove ha scritto:. Rendi la realtà, migliore dei miei sogni. La quarta edizione de Il Collegio ci regala oggi una nuova coppia: quella formata da Roberta Zacchero e George Ciupilan. (Trendit)

Ma la fine de Il Collegio 4 ha stravolto completamente la vita di Roberta Zacchero e George Ciupilan. Al contempo anche George Ciupilan nel corso de Il Collegio 4 l’abbiamo visto avvicinarsi a Claudia Dorelfi ed anche Asia Busciantella non gli è mai stata indifferente. (Novella 2000)

Il commento dei ragazzi de Il collegio 4. In tutto ciò, l'aspetto più divertente della questione sono i commenti degli altri ragazzi de Il collegio 4 all'annuncio social della liason tra Roberta e George. (Gossip Fanpage)

A sorpresa Roberta Zacchero de Il Collegio 4 fa sapere su Instagram di fare coppia con George Ciupilan, suo compagno d’avventura nel docu-reality di Rai 2 che quest’anno è stato ambientato nel 1982 e che ha avuto molto successo tra i più giovani. (TvZap)

Il Collegio, Roberta e George fidanzati: le reazioni degli ex compagni (e di Maggy). L’amore tra Roberta e George è nato lontano da ogni sospetto che sarebbe potuto maturare durante la messa in onda del programma di Rai Due, visto che entrambi sembravano vicini ad altri compagni protagonisti de ‘Il Collegio 4’ (Roberta a Samuel Fazzi, mentre George a Claudia Dorelfi e anche ad Asia Bisciantella). (Today)

Anche con Gianni, però, pare essere già finita, ma Roberta, in compenso, ha trovato il supporto di un terzo collegiale. Tra di loro, inoltre, c’è qualcuno che tra una lezione di storia e una di matematica ha avuto occasione di coltivare rapporti di amicizia e non solo. (Isa e Chia)