Coronavirus, nelle Marche 4 casi di contagio su 586 tamponi processati nelle ultime 24 ore

La Nuova Riviera INTERNO

Sono quattro i casi di contagio rilevati nelle ultime 24 ore nelle Marche su un totale di 586 tamponi processati lungo il territorio regionale.

Dei quattro casi rilevati uno è in provincia di Macerata e gli altri sono di fuori regione.

Lo afferma l’ultimo aggiornamento del gruppo operativo regionale per l’emergenza sanitaria che fissa la percentuale di nuovi casi positivi allo 0,6 per cento.

(La Nuova Riviera)

Su altre testate

Guariti in provincia di Modena. Si aggiunge 1 nuovo guarito con doppio tampone negativo. Nessun nuovo contagio Coronavirus nella Bassa. MARTEDÌ 2 GIUGNO 2020 – Nessun nuovo contagio Coronavirus nella Bassa. (SulPanaro)

E' questo il primo dato che emerge dalla lettura dei bollettini redatti dalle Ulss e aggiornati alle 16 del 2 giugno in merito ai contagi da Covid-19 nel Vicentino. I dati dell'Ulss 8 dicono invece che ci sono altri due positivi (1.313 totali), aumentano i guariti 1.049 (+13) e diminuiscono i ricoveri 14 (-2), nessuno in Terapia intensiva. (VicenzaToday)

I guariti raggiungono quota 160092, per un aumento in 24 ore di 1737 unità (ieri erano state dichiarate guarite 848 persone). Il calo dei malati (ovvero le persone attualmente positive) è stato pari a 1474 unità (ieri erano stati 708) mentre i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati 318 (ieri 178). (Positanonews)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Chietitoday)

Per questo un 21enne di Bari è stato denunciato e ora rischia di essere indagato per diffusione colposa di epidemia. Sarebbe stata proprio la condivisione di una piccola abitazione da parte di nove persone a favorire la diffusione del virus. (Giornale di Sicilia)

Oggi si registrano ulteriori 2 guariti, 1 di Ripalimosani e 1 di Petrella Tifernina e pertanto il numero degli attualmente positivi scende a 130. Calano anche i ricoverati perché si registra un dimesso da malattie infettive: in totale gli ospedalizzati sono 4, dei quali 2 sono in reparto e 2 in terapia intensiva. (Il Quotidiano del Molse)