Un farmacista denuncia: «Sono stato rapinato a Roma 28 volte in 4 anni»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ventotto rapine in quattro anni, delle quali quattro di tredici giorni e due in un paio d'ore: la sua farmacia in via di Torrevecchia a Roma era diventata il bersaglio preferito dei malviventi. È il triste primato raggiunto dal presidente di Federfarma ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per clienti tecnologici messaggi personalizzati dallo sconto al tutorial La farmacia diventa smart e le cure incontrano la telemedicina anche a causa dell’inaridimento dell’offerta dei negozi fisici (per colpa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quattro malviventi, stanotte, hanno rapinato un pensionato di 88 anni sorprendendolo in casa, nel centro di Camastra (Ag). I rapinatori sono riusciti a portar via 1.500 euro. (Nuovo Sud)

Che la medicina sia parecchio maschilista lo dimostra uno studio della Sifo, la società italiana di farmacologia. Pillole azzurre che raramente si tingono di rosa perché due farmaci su tre sono testati solo sugli uomini e finiscono così per funzionare male sulle donne. (La Stampa)

L’argomento sarà sviluppato dalla dr.ssa Simona Gaudi che affronterà il problema della violenza subita e di come possa compromettere non solo lo stato […] (La Voce del Popolo )

Due minorenni, di 16 e 15 anni, sono stati arrestati dalla polizia di Palermo per aver rapinato, la notte scorsa, due passanti in via Archirafi. (Nuovo Sud)

Ventotto rapine in 4 anni, ben 4 in 13 giorni, 2 in due ore. (Adnkronos)