Inter, Inzaghi blinda Dimarco e si coccola Satriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

La note più lieta dell’amichevole in terra svizzera è stata l’ottima prestazione del giovane attaccante argentino Martin Satriano, autore del gol del pareggio meneghino.

I nerazzurri nel primo test stagionale hanno sconfitto ai calci di rigore il Lugano, dopo aver rimontato da 2-0 a 2-2 la compagine elvetica.

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter inizia nel migliore dei modi.

Il tecnico piacentino se lo coccola, chissà che non possa diventare un’alternativa del connazionale Lautaro al quale per altro si ispira, ma nel frattempo fa chiarezza per l’ennesima volta sul futuro di Dimarco: “Ha giocato una buona partita e sta facendo bene in questi giorni, penso che resterà con noi“

(Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

È dalle giovanili dell'Inter che dico di dargli una possibilità visto e considerato che abbiamo speso tanto su quella fascia per cani e porci: Dalbert, Nagatomo, Ansaldi Telles, Alvaro Pereira, Erkin ecc. (Sportevai.it)

Satriano è giovane e ha voglia di imparare, sono contento”. Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni e speriamo di poter festeggiare con i tifosi a San Siro lo Scudetto vinto lo scorso anno”. (Il Corriere del Pallone)

La rosa a disposizione del tecnico verrà arricchita dai rientri dei big Inzaghi si è poi espresso su Satriano: "È giovane e ha voglia di imparare, continuiamo così". (Inter Dipendenza)

Nella ripresa è Satriano a conquistarsi il pareggio e dunque la possibilità dei tiri dal dischetto. Inter, battuto il Lugano ai rigori dopo il pari nei 90 minuti. All'Inter di Simone Inzaghi, nella prima uscita stagionale contro il Lugano, servono i calci di rigore per imporsi, dopo che nei tempi regolamentari la sfida si era conclusa sul 2-2. (Napoli Magazine)