L'Udinese spazza via il Palermo 4-1 in rimonta

Il Messaggero SPORT

L'Udinese sbaraglia il Palermo nel posticipo delle 18 della 29esima giornata di Serie A. Finisce 4 a 1 per i friulani il match al Dacia Arena. I primi ad andare in gol però sono i rosanero, al 12° minuto con Sallai. I padroni di casa pareggiano con ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi Delneri, allenatore dell'Udinese, ha parlato dopo la vittoria per 4 a 1 dei friulani sul Palermo. Luigi Delneri, allenatore dell'Udinese, è contento per il successo in rimonta della sua squadra ... (Calcio News 24)

Queste sono le scelte che un allenatore deve fare. L'Udinese di Delneri è una squadra ... (Molisedoc.com)

I rosanero sono obbligati a vincere per cercare di accorciare il distacco di 7 punti dall'Empoli, i ... (La Gazzetta Palermitana)

Calcio. Palermo, Baccaglini a Radio 24: "Bisogna tirare fuori la grinta per la salvezza"

Le dichiarazioni di Diego Lopez, allenatore del Palermo, in ... Queste sono le scelte che un allenatore deve fare. (CittaCorriere)

Siamo partiti un po' contratti, ma poi siamo venuti fuori bene concretizzando ... (Fantagazzetta)

Anche ieri a Udine sono stati veramente incredibili.” Così Paul Baccaglini interviene a Tutti Convocati su Radio 24 e prosegue: “Io non so se tutti tutti i nostri giocatori si siano resi conto della responsabilità e del peso che ha la maglia rosanero. (Prima Pagina News )