Padova. Travolto da un tir nell’azienda Pittarello: operaio muore dopo tre giorni di agonia

Fanpage.it INTERNO

Tempi lunghi per la data del funerale che non si svolgerà prima della prossima settimana.“

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, e la Procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati.

Gabriele Carraro lascia la moglie e tre figli.

Dopo tre giorni di agonia la scorsa notte, all'ospedale di Padova Gabriele Carraro, è deceduto l'operaio di 56 anni rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro lunedì scorso nel capoluogo euganeo nell'azienda ‘Pittarello' per cui lavorava. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ successo ieri pomeriggio in un’azienda meccanica di Colico, in provincia di Lecco. L’uomo si trovava nel reparto di attrezzeria dell’ azienda e stava spostando uno stampo di circa 200 chilogrammi per poi inviarlo alla produzione, quando per cause ora in corso d’accertamento, gli è caduto addosso, finendo sulla gamba destra, schiacciandola. (Radio Lombardia)

Milano, operaio trovato privo di sensi in uno scantinato. L'allarme è scattato attorno alle 11 di oggi, giovedì 16 gennaio. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ed è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per trasportare il ferito dalla cantina alla strada. (Milano Fanpage.it)

ASSAGO – Incidente sul lavoro in via del Mulino, nel cantiere edile di fianco alla Nestlè e vicino alla metropolitana. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Assago che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro. (Giornale dei Navigli)

Prontamente, sono intervenuti gli uomini del 118 per il primo soccorso; successivamente l’operaio è stato portato presso l’ospedale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Il Meridiano News)

L’uomo ha riportato diverse contusioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Humanitas di Rozzano. Dalle informazioni del 118, uomo di 44 anni è precipitato da 4 metri per il crollo della piattaforma su cui lavorava. (Radio Lombardia)

Operaio ferito sul posto di lavoro a Castellabate. Paura ieri pomeriggio tra le frazioni di Santa Maria e San Marco a Castellabate, dove si è verificato un incidente sul lavoro che ha portato al ferimento di un operaio impegnato nella realizzazione della segnaletica stradale. (L'Occhio di Salerno)