Torino – Salernitana: il giorno di Ribéry. Il francese in campo a gara in corso

Salernonotizie.it SPORT

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli.

Un vero e proprio jolly per dare fiato o chissà manforte al tandem Simy-Bonazzoli, per la prima volta insieme dal primo minuto con la maglia granata.

Castori terrà il suo fuoriclasse ben nascosto pronto a lanciarlo nel finale per sconquassare gli equilibri.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Lavori in corso, dunque, e Salernitana che spera di tornare grande a prescindere da come finirà questo campionato di transizione e, presumibilmente, di sofferenza Tutto mentre l'amministratore unico Ugo Marchetti sogna un futuro da media classifica e conferma che ci sono, sotto traccia, alcune trattative per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

Il mio obiettivo è quello di fare crescere i giovani in rosa e portare la squadra a fare meglio rispetto agli ultimi due anni". opo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale. (Tuttosport)

In attacco giocheranno l'ex crotone Simy, e l'ex attaccante granata Bonazzoli All'interno della metà campo, i tre posti saranno assegnati a M. Coulibaly, D. Tacchio, che al momento è favorito a L. (Toro News)

In cabina di regia, capitan Di Tacchio alle spalle di Mamadou Coulibaly e ad Obi, mezzali con licenza di dare rifornimenti al tandem offensivo Simy-Bonazzoli. E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. (Salernonotizie.it)

TORINO – SALERNITANA | domenica ore 15:00. Un Torino a due facce, quello visto nelle prime due giornate contro Atalanta e Fiorentina. Sul mercato si è mossa discretamente anche la Salernitana, ma il botto è arrivato qualche giorno dopo a sessione ormai conclusa. (Il Veggente)

All’Olimpico, quindi, l’ex di turno Bonazzoli non dovrebbe più soffrire di solitudine, come gli è successo contro la Roma. Stiamo parlando dell’esordio dal primo minuto con la maglia granata di Simeon Tochukwu Nwanko Simy. (tuttosalernitana.com)